Accordo ConRett e prof. Raimondo

Accordo ConRett e prof. Eugenio Raimondo della Medical Team

cordo ConRett e prof. Eugenio Raimondo della Medical Team

Il prof. Eugenio Raimondo, della Medical Team, è ormai una leggenda tra i genitori di figli disabili; colui che, sempre con garbo e un gran sorriso, si prende cura del cavo orale delle persone affette da disabilità cognitiva e motoria.
Come ben sa chi lo ha già conosciuto, il professore riceve per il primo appuntamento conoscitivo negli studi di Roma e Paola (Cs), e solo dopo mette il paziente in lista per l’eventuale intervento presso la clinica Minerva di Santa Maria Capua Vetere, totalmente convenzionata; o, per chi lo preferisce, presso la casa di cura privata Karol Wojtyla Hospital.
Nonostante tutta la cortesia e la disponibilità del professore, gli spostamenti per alcune famiglie restano particolarmente difficoltosi, ecco perché la ConRett Onlus ha discusso con lui un accordo per effettuare un numero limitato di prime visite – almeno tre volte l’anno – presso lo studio dentistico Iride, a San Marco Evangelista (Ce), per poi essere inseriti nella lista di attesa per la sala operatoria.
Le visite – secondo un calendario che sarà deciso di volta in volta – saranno effettuate dal dott. Gianluca Golino, scelto dallo stesso prof. Raimondo per l’alta competenza e le doti umane.
Per chi non conoscesse il prof. Raimondo e la Medical Team: https://www.medicalteamsrl.it
Coloro che sono interessati ad effettuare la visita a San Marco Evangelista, possono chiedere info sulle date e le modalità di accesso al n. 3334085834.

 

prof. Eugenio Raimondo, della Medical Team
prof. Eugenio Raimondo, della Medical Team
prof. Eugenio Raimondo, della Medical Team
prof. Eugenio Raimondo, della Medical Team