1

ConRett – Maratona di Basket

E’ giunta alla sua V edizione la Maratona di Basket dedicata alla memoria di Maria Dorotea, tenutasi domenica 6 gennaio nel Palasport “G. Zingaro” che ha registrato il pieno di spettatori. L’evento, che coniuga sport, ricordo e solidarietà, anche quest’anno è stato dedicato alla sindrome di Rett, con una importante raccolta fondi che servirà a supportare la ConRett Onlus nelle sue molteplici attività a favore delle figlie e delle loro famiglie.

Anche quest’anno i cittadini di Sala Consilina in primis ci hanno messo impegno e cuore, partecipando e presenziando per tutte le 12 ore e contribuendo alle donazioni.

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di una splendida giornata:

ai salesi, agli organizzatori, agli allenatori, all’animatrice Teresa Granieri, ai giocatori, alle famiglie ed ai ragazzi che hanno giocato; all’amministrazione comunale nelle persone del Sindaco Francesco Cavallone e dell’Assessore allo sport Elena Gallo; alla Polisportiva Basket di Sala Consilina; alla famiglia Di Sia, sempre presente e che ha messo a disposizione un dipinto di Dorotea per la raccolta fondi; agli sponsor che hanno donato i premi per la lotteria: Banca Monte Pruno di Roscigno per le magliette; supermercato Conad di Sant’arsenio, Agenzia viaggi Lammardo, Espoletto di V. Esposito, Agriturismo Aia Antica, Centro Benessere “Dolce Vita”; alla Vulcanica nonna Rosetta e ai ragazzi di Casa Surace, che non sono voluti mancare nonostante i molti impegni.

Grazie di cuore a tutti.