locandina

Un Bosco Reale per tutti

Domenica 28 maggio 2017, la ConRett Onlus ha partecipato al progetto “Un Bosco Reale per tutti”, realizzato dalle associazioni “Autism Aid onlus ” e “Famiglie in Rete” in collaborazione con “Napoli4all” è sostenuto dal “CSV Napoli” nell’ambito delle “ProgrammAzioni Sociali 2016”.

Nato per far vivere il Parco e far visitare il Museo di Capodimonte sviluppando un modello che includesse i cittadini con bisogni speciali, il progetto è partito il 5 marzo e per 16 domeniche, alternate, ha garantito ai ragazzi autistici ed alle loro famiglie laboratori botanici e palestre all’aperto, offrendo una visita mensile al Museo.
Grazie al presidente di Autism Aid, avv. Paolo Vassallo, e al dott. Giovanni Minucci che ci hanno invitato a passare una domenica con loro.
A noi bimbe e ragazze Rett piace stare all’aperto, ci piace la compagnia, ci piacciono le bolle e chi ci fa ridere! Quindi abbiamo accettato di buon grado l’invito ed abbiamo chiesto ai nostri amici Marcella e Luigi di venirci a fare le loro magiche bolle che hanno contribuito a rendere la mattinata ancora più strepitosa.
Insieme ci si diverte di più.

 

Lascia un commento