conrett raccolta fondi cava de tirreni

Tutti in piazza contro la Sindrome di Rett

In piazza contro la Sindrome di Rett nei giorni 26 e 27 novembre 2017 a Cava De’ Tirreni

L’amministrazione comunale di Cava De’ Tirreni ha inteso essere vicino alle bimbe e ragazze affette da Sindrome di Rett, concedendo alla ConRett Onlus uno spazio pubblico in piazza Duomo, nei giorni 26 e 27 novembre p.v., per allestire un gazebo informativo e di raccolta fondi a favore della ricerca e della creazione di un centri di riferimento ospedalieri.
Al fianco delle mamme Rett, sabato e domenica, donando supporto logistico e materiale, ci saranno i volontari dell’ Associazione Mani Amiche, già nota per le attività che da oltre 20 anni svolge a titolo gratuito a favore degli infermi e disabili.
Un evento che gode anche dell’alto patrocinio dell’Amministrazione Cavese – al quale hanno contribuito tante persone che hanno messo a disposizione le loro competenze e abilità.
Grazie a tutte loro, ma soprattutto al Sindaco Servalli ed all’assessore alle Politiche Sociali Autilia Avagliano per averci concesso questa opportunità.

conrett raccolta fondi cava de tirreni

 

1 thought on “Tutti in piazza contro la Sindrome di Rett

  1. Vorrei dare tanto coraggio ai genitori che si trovano in difficoltà solo con l’amore i vostri figli riusciranno ad andare avanti.

Lascia un commento