papa-francesco_conrett onlus

Incontro con Papa Francesco

Emozionante, commovente, rinfrancante. E’ stato tutto questo ed altro l’incontro con Papa Francesco organizzato dalla nostra associazione ConRett. Sua Santità, dopo l’Udienza Generale, ha raggiunto il nostro gruppo dedicando molto tempo alle nostre figlie ed ai loro fratelli e sorelle, omaggiandoli anche di un rosario benedetto. Carezze, sorrisi e parole di conforto hanno dato sollievo ad un periodo un po’ turbolento per molte mamme.
Un mattinata veramente angelica per la quale ringrazio la nostra vicepresidente che ha organizzato e gestito l’evento con l’entusiasmo e la tenacia che le sono tipiche.
Grazie anche al nutrito gruppo di mamme della ProRett Ricerca Onlus che ci ha raggiunto a Roma. Insieme è tutto più bello.

Tutte le foto le potete trovare su photovat.com (UDIENZA GENERALE 9 NOVEMBRE 2016/INCONTRO CON I DISABILI)

3 thoughts on “Incontro con Papa Francesco

  1. Giornata piena di gioia e felicità momenti indimenticabili quando Papa Francesco si è avvicinato alle nostre figlie e a noi grazie per avermi fatto partecipe di questa meravigliosa giornata alla prossima

  2. sono la mamma di chiara tarallo della provincia di Agrigento mi dispiace apprendere che ci sia stato un incontro con papa francesco il 9 di novembre e non aver potuto partecipare perché non lo sapevo…io non ho ricevuto nessuna email….

Lascia un commento